Search This Blog

Sunday, October 9, 2011

Se Steve Jobs si fosse presentato a chiedere un posto di lavoro come disoccupato. Di eta avanzata, senza laurea poteva sperare per un posto di portiere notturno in un Hotel o di uomo delle pulizie. In italia essendo extracomunitario sarebbe finito in un centro di raccolta.


Ho l'impressione che piu la situazione si fa chiara piu si vede come tutto sia confuso. Per esempio continuiamo a parlare di un mondo in crisi ma non è vero. Se lo vedete il mondo continua tranquillamente sia pure cambiando ma siamo noi le persone ad essere in crisi
Tutti fanno analisi e parlano ma non serve a niente. Quelli che contano sono ascoltati qualsiasi fesseria dicano e determineranno qullo che succedera.
Improvvisamente tutti vogliono  essere Steve Jobs ma lui ha rischiato la pelle fino a restarci. Cosa farebbe adesso per risolvere i probemi?
Mi chiedevo cosa sarebbe successo se Steve Jobs si fosse presentato a chiedere un posto di lavoro come disoccupato. Di eta avanzata, senza laurea poteva sperare per un posto di portiere notturno in un Hotel o di uomo delle pulizie. In italia essendo extracomunitario sarebbe finito in un centro di raccolta.

No comments:

google analytics