Ciao Grazie. Ogni giorno si puo profilare meglio la situazione italiana, troppe cose vanno male da troppo tempo. E non basta accusare di disfattismo mi ricorda mussolini e come è finito. Diciamo la verità non vanno bene i politici, non vanno bene i magistrati, abbiamo medici assassini per denaro, mi chiedo quanti avvocati abbiano fatto finire in galera innocenti e quanti ingegneri abbiano costruito case pronte a crollare ( tante io l'ho verificato con la gente dentro l'ho anche denunciato ma nessuno sente ). Chi deve avere una coscienza professionale ha preferito il marketing ( nel senso dei soldi ).
Non mi piacciono i nuovi Yuppi della politica. La sinistra è da sempre ammalata da ricchi che fanno proletari per snobismo.
Guardate che su tutto questo c'è una piaga che è divetanta aureferenziante e intoccabile: la stampa, la televisione i media. Loro hanno visto nacere un berlusconi affamato di italia e gli hanno fatto l'occhietto 'Il grande comunicatore" , cosi come lo hanno a bossi "un mostro della politica".
I media hanno visto la crsisi correrci incontro ma si sono fatti i fatti loro per anni, interessandosi si stipendi e potere.
Abbiamo bisogno di aria pulita, di gente che, increbilmente, non si vende.
No comments:
Post a Comment