Google Website Translator Gadget

Search This Blog

Loading...

Thursday, March 1, 2012

MALATI DI GIOCO D'AZZARDO LO STATO ITALIANO VI PREPARA ALTRE TRAPPOLE .. per rendere il gioco d'azzardo come il NAPALM aderente alla pelle della vittima quando la brucia.

Una manifestazione ufficiale dello stati Italiano che dà mandato alla maggiore universita Italiana qualificata per il marketing di studiare le tecniche di persuazione per rendere il gioco d'azzardo come il NAPALM aderente alla pelle della vittima quando la brucia.

Il Gioco Online in Italia:  aumenta l'offerta, si trasforma la domanda  
Aula Carlo de Carli - Politecnico di Milano   
Quanto vale il mercato del Gioco Online in Italia nel 2011? Qual è stato l’impatto di Poker Cash e Casinò Games? Quali sono le potenzialità di sviluppo nei prossimi anni? Quanti sono i giocatori online e quanto spendono? Chi sono i giocatori e come sono distribuiti sul territorio italiano? Qual è il ruolo dei nuovi canali (smartphone, tablet e social network) nell’evoluzione del settore? A queste ed altre domande si cercherà di dare risposta all'Evento di presentazione della Ricerca dell'Osservatorio Gioco Online, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, congiuntamente con l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato e Sogei.  La Ricerca si è posta i seguenti obiettivi: misurare il mercato – raccolta e spesa – nelle sue diverse articolazioni (diverse tipologie di gioco, fasce di movimentazione e di bilancio, sistemi di deposito e prelievo, ecc.); analizzare le strategie dei principali operatori e, più in generale, dei diversi attori della filiera; comprendere quanti e chi sono i giocatori e la loro distribuzione per area geografica; studiare l’approccio e il comportamento dei consumatori; approfondire il ruolo dei nuovi canali (smartphone, tablet e social network) nell’evoluzione del settore; tratteggiare i principali trend in atto e i possibili scenari evolutivi. La presentazione dei risultati della Ricerca sarà seguita da una Tavola Rotonda a cui parteciperanno alcuni dei principali concessionari e operatori del settore del Gioco Online.

No comments:

Blog Archive

Ob1kenobi's shared items

google analytics