Search This Blog

Friday, January 18, 2013

IO SONO CONTRO LA FOLLA CHE URLA BARABBA

Credo che gli insulti a Monti sono una fotografia chiara di una Italia che dimostra difficoltà, in stato di isterismo incapace dal trattenersi compulsivamente da insulti a ruota libera.
Poca gente ha il coraggio di dire "IO SONO CONTRO LA FOLLA CHE URLA BARABBA" e questo fa veramente paura.
Come ho detto varie volte tutti quelli che ulrlano che Monti favorisce la Banche CHIEDANO AI LORO PARTITI (TUTTI) DI ABOLIRE GLI INTERESSI SUI PRESTITI, I MUTUI E SE POSSIBILE SU TUTTO.

Mario Monti Presidente del Consiglio
Liked · 22 hours ago
Unlike · · Share
You and 101 others like this.
28 shares

Dino GruppusoHo sempre stimato Mario Monti per la sua capacità e perche lo ritengo una persona sincera. Esiste un movimento di "insultatori" di Monti di cui sarebbe interessante fare una analisi circa le ragioni del loro comportamento. C'è una fascia di persone che vuole esprimere aperto dissenso ma ci sono sicuramente anche persone che hanno l'insulto compulsivo che hanno perso ogni ragione.
Oltre a questi sono da ipotizzare un numero non indifferente di insultatori "mercenari" pagati da chi disperatamente tenta di mantenere le mani sull'Italia.
Like · Reply · 83 · 14 hours ago · Edited
55 Replies

Dino Gruppuso Ho ricevuto centinaia di repliche per lo piu insulti.
Io penso che gli Italiani, noi Italiani, dovremmo tornare a fare parte della comunità italiana e capaci di confrontarsi pur avendo idee diverse ed opinioni accese. Piu degli insulti dovrebbe preoccuparci lo scadimento del colloquio la perdita di dignita che sembra essere la malattia che berlusconi ci ha lasciato.
Io penso che imparare ad essere "CONTRO" ed ed opporsi gli ulutati delle folle è molto importante se vogliamo essere capaci di uscire dalla situazioni in cui ci troviamo.
Troppi insulti sono vuoti, CHI E CONTRO LE BANCHE CHIEDA AL SUO PARTITO (QUALUNQUE SIA) DI RIDURRE AL MINIMO GLI INTERESSI BANCARI che aggravano prestiti e mutui e debiti interbazionali.
Like · Reply · 6 hours ago · Edited

De Rossi Alex pezzo di merda figlio di troia tu e i tuoi amici massoni figli di troia pezzi di merda, un giorno pagherete... pagherete tutto... e chi segue questi grandi pezzi di merda e' complice delle loro nefandezze quindi anche lui un figlio di troia e gran pezzo di merda, anche voi pagherete...
Not Spam · 3 hours ago

Agostino Pallanca Come si fa a votare una persona che ha massacrato la gente senza toccare banche, chiesa e casta politica?!?L'egregio sig. Monti nn si candida neanche in prima persona x nn rinunciare alla poltrona di senatore a vita.E bisognerebbe credere a un tale ipocrita???
Like · Reply · 274 · 20 hours ago
25 Replies

Imma Cuocolo Egregio professore,l Italia era già rovinata prima del suo arrivo,ma lei con la sua manina Santa gli ha dato il colpo di grazia! Cosa pretende adesso? Stima voti?! Personalmente nn ho la minima intenzione di aiutarla a finire la sua opera di distruzione! Arrivederci!
Like · Reply · 12 · 20 hours ago
2 Replies

Marco Zevio Sardara Monti, Presidente della Trilaterale, Uomo delle grosse banche americane, dici di aver salvato l'italia, prova a vedere tutti gli indici economici e sociali dell'Italia, una recessione mai vista prima se non nel dopoguerra: Dovresti invece vergognarti di quello che hai fatto.
Like · Reply · 11 · 20 hours ago
2 Replies
6 of 244
View more comments

No comments:

google analytics