Search This Blog

Friday, March 22, 2013

La Vignetta è infame, Bandanas chieda scusa al Papa



La Vignetta è infame, Bandanas chieda scusa al Papa

by Dino Gruppuso (Notes) on Thursday, March 21, 2013 at 10:28pm
Ifatti:Bandanas ha pubblicato questa vignetta che io ho classificato schifosa https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/599593_3919213518957_410313884_n.jpg

questa la cronogia e i commenti =========================

Dino Gruppuso: Questa vignetta mi sembra schifosa di prego di eliminarla e chiedere scusa ai milioni di persone che hai offeso10 ore fa · Mi piace

Bandanax Vignettista: Informati. Dichiarazione REGISTRATA da la 710 ore fa · Mi piace · 1

Piera Frascella: Si chiama satira, signor Gruppuso.10 ore fa · Mi piace · 1

Dino Gruppuso: No si chiama schifosa.10 ore fa · Mi piace

Roberto Riversi: La mondezza si nasconde sotto il tappeto, se non si vede non c'è ?9 ore fa · Mi piace · 1

Bandanax Vignettista: Le terrificanti vicende dei preti pedofili Savonesi e Veronesi mostrano che la mondezza è stata nascosta sotto il tappeto sino a OGGI e che chi l'ha nascosta ha fatto carriera.9 ore fa · Mi piace · 3

Giuseppe Ciarallo: Sig. Dino. La sua è la stessa posizione di chi pensa che ad offendere e infangare la bellissima Campania sia Saviano che denuncia la camorra e non la camorra stessa. Allo stesso modo lei pensa che sia la satira ad essere offensiva e non i comportamenti e le persone contro cui essa si scaglia.8 ore fa · Mi piace

Raffaele Della Rosa: Non capisco perchè dire che "l'affettività carnale" nei confronti dei bimbi sia schifosa venga presa come una polemica nei confronti dei preti mafiosi che difendono i confratelli pedofili...forse son un po' fessacchiotto....circa
un'ora fa · Mi piace

============================

GIUDICO QUESTA VIGNETTA INFAME 

Giudico questa vignetta infame perche la reputo facile e gratuita ironia, ormai consueta nella rete, che soprattutto colpisce poveri disgraziati senza speranza che avevano trovato in un Papa apparentemente piu pulito di altri la speranza di rialzare la testa e di credere che ci sono ancora cose in cui vale credere.GIUDICO QUESTA MiSERABILE VIGNETTA PIU INFAME CHE MAI perchè è un prodotto industriale progettato per colpire e produrre risultati misurabili in termini di soldi.

SE il SIG BANDANAS invece fosse i possesso di prove riguardo quello che dice allora le presenti e saro il primo a chiedergli scusa. PER ORA CHIEDO LA RIMOZIONE E LE SCUSE DI BANDANAS al Papa

fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net

No comments:

google analytics