Search This Blog

Friday, March 8, 2013

Io spero che Beppe sia una brava persona si scordi le vendette personali


E' stato per anni ingiustamente alla berlina dei media o peggio ancora per un decennio è stato "dimenticato" da loro. Ora li odia non si puo non capirlo. Grillo è uno del carrozzone nazionale, ha fatto il "crozza" troppo in anticipo è ha pagato. Ma se non avesse a suo tempo goduto dei privilegi della visibilità mediatica ora sarebbe un anonimo blogger dei milioni che ci sono in giro.E' tutto sbagliato quello che sta venendo dal movimento M5S?  Io credo che ci sono delle considerazioni da fare.
Penso che Grillo sia una persona onesta che pero adesso sta subendo la sindrome del padrederno a causa del colpo di fortuna che ha avuto. Certo nessuno si puo permettere di frantumare l'italia per seguire le sue "illuminazioni" del momento. Non le follie naziste della Lega Nord, non l'affrarismo mafioso dell'orbita berlusconiana, nè l'ansia di rivalsa dei "diversi" che per essere uguali vogliono rendere diversi tutti. 
Chi si propone di cambiare l'italia deve prima di tutto garantire di capirla profondamente e rispettarla cosa che le folle urlanti insulti con colori cangianti sembrano assolutamente lontani dal poter fare.L'Italia deve poter evolversi ma questo non deve indurre deliri di potenza. Quello che succede in Italia succedde contemporaneamente in altri paesi del mondo alcune volte degenerando in guerra civile altre volte evolvendo in maggiore coscienza civile ed in reale progresso dell'ingegneria elettorale.
I precedenti di Beppe Grilllo purtropppo sono preoccupanti, lui è sempre stato facile a credere alle bufale della rete e a svenderle come sua produzione ( delle sue infinite "invenzioni" alla lunga non se ne è rivelata vera nessuna) Che lui lo voglia o no anche lui passerà e le cose che rimarranno saranno solo quelle compatibili col sistema nazionale e internazionale.  Io spero che lui non voglia infliggere alla gente Italiana cosi provata altre illusioni e speranze facili. Io mi auguro che lui trovi qualcuno di buon senso a cui affidarsi sempre che si trovi in uno stato emotivo compatibile per poter decidere senza essere preda di se stesso. 

No comments:

google analytics