Google Website Translator Gadget

Search This Blog

Loading...

Thursday, May 3, 2012

Davvero credete di cambiare il regno di Guantanamo urlando sotto le finestre di Monti?

Avete un idea dell'inferno di Guantanamo? è solo la punta dell'iceberg delle ignobili cose fatte sull'intero globo, in realtà nessuno sa quante Guantanamo gli USA abbiano organizzato in giro per il mondo nei posti deserti dove nessuno puo ascoltare le urla dei torturati: dalla Thailandia alla Libia il laboratorio di ricerca su come provocare sofferenze ha costruito filiali: avete mai pensato quale sarebbe la quantita di dita troncate, sangue, visceri, urla, lacrime pazzia se fosse raccolta in un posto?
Il presidente USA è potente ma la confraternita di Guantanamo lo è di più e il presidente Obama alla fine si è piegato:  YES WE CAN? no,  neanche lui aveva forza a sufficienza. Ma allora chi governa il mondo ?  GUANTANAMO co., l'industria della morte.
L'attentato delle 11 settembre (  dite la verità una senzazione strisciante, un ombra che non riusciamo a decifrare, la sentiamo tutti) ha dato la giustificazione a tutte le guerre inutili come sempre inutile è la violenza.
Solo le industrie americane ne hanno goduto spostando di qualche anno i temi della piu terribile crisi economica di tutti i tempi. Ma si sono costruite tante armi e se ne costruiscono ancora tantissime.
Si sono costruiti prodigi in grado di seminare terrore e morte a distanza come gli aerei senza pilota,  i kamikaze elettronici esattamente come fanno i gueriglieri Afghani che si fanno saltare in aria uccidendo colpevoli e innocenti ma con l'aggravio di chi combatte seduto in un confortevole ufficio e uccide premendo un bottone.
Chi comanda il mondo? Tutte le teorie della cospirazione sanno di ridicolo ( anche perche esiste suppongo una divisione della CIA incaricata di  propagare teorie idiote che seminano ilarità quanto basta )
Chi comanda il mondo? I ricchi sempre piu ricchi e i poveri sempre piu poveri.
Chi comanda l'Economia? certo non gli stati che invece servono da sgabello per avere tutto quello che chi comanda desidera.
Dove è finita la finanza tossica pari a 10.5 il PIL mondiale che fino a 2 anni fa era sotto gli occhi di tutti?  chi la sta pagando? e chi la sta incassando?
Credete davvero che il capitalismo permetterebbe un sistema fiscale  che reintrodurra criteri di equita ( non equitalia ) comunista? Come per esempio la tassa sui patrimoni?
Ma davvero pensate che MONTI possa con la bacchetta magica cambiare tutto questo perchè in una mattina di sole folle variopinte si mettono a urlare sottto la sua finestra?

No comments:

Blog Archive

Ob1kenobi's shared items

google analytics