Search This Blog

Thursday, April 12, 2012

Proposta INDECENTE


Proposta indecente 

  1. Disoccupati 
  2. Nuove aziende costituite e trainate da ex disoccupati
  3. Senza casa


1 Non esiste nessun motivo per far ingrassare i "recruiter" ( le agenzie di collocamento) quando  è possibile creare e far vivere agenzie di collocamento gestita da disoccupati.aperte ed etiche che trattino al tavolo dei datori di lavoro.
Non esiste motivo per cui non esista un sindacato dei disoccupati, potenzialmente il piu grande, agguerrito e determinato sindacato  che possa esistere  ma che tenga fuori dalla porta i soliti furbi. SENZA PIETA PER NESSUNO!

2. Milioni di persone alcune giovani piene di entusiasmo e fresche di studi, altri con esperienza altri di grande esperienza tutti parcheggiati vicino al telefono.
Partire con nuove aziende fatte di  ex disoccupati, create con pensiero innovativo, utilizzando il buon senso e la saggezza, puntando su internet per abbattere i costi e per avere visibilita internazionale. Si può, basta smettere di aspettare.

3 Senza casa, nuovi poveri senza voce, senza rapprensentanza, spesso diventano strumenti di arrampicatori sociali se non di lobbies o malavita.
Diamogli voce e troveremo risorse. La prima cosa che necessitano è esistere prima ancora di mangiare.Colleghiamoli ad internet, diamogli connettività mobille, troviamo uno sponsor CHE NON SE NE PENTIRA'-

La mia email : dino.gruppuso@gmail.com
NON SONO UN POLITICO E NON LO VOGLIO

2 comments:

Zenofonte said...

VERY GOOD IDEAS !

Zenofonte said...

non tanto "non esiste motivo per ingrassare" i recruiters, quanto trovo l'impostazione di come funziona il processo selezione e reclutamento sia ampiamente discutibile, ma non viene mai discusso, traboccano invece gli articolo e articoletti per dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare.

google analytics