Search This Blog

Monday, January 2, 2012

I CANI ITALIANI "MODIFICATI" PER AGGREDIRE "Se i cani uccidono, il padrone è un assassino" Parola della Cassazione -

In Thailandia capita spesso di imbattersi in cani liberi di ogni taglia certe volte in gruppi. Questi cani vivono liberamente e ricevono e danno affetto ai passanti e tutti li curano. I cani aggressivi qui sono una rara eccezione. Questi sono i cani normali. Ma nei paesi occidentali i cani cosi non vendono, i cani sono richiesti per aggredire per placare la paura dei padroni.
Questi cani UCCIDONO.
"Se i cani uccidono, il padrone è un assassino" Parola della Cassazione - Cronache - ilGiornale.it
Un 40enne pugliese condannato per duplice omicidio colposo dopo la morte di due malcapitati aggrediti dai suoi pitbull, che erano stati messi in libertà dopo un tentato furto di Luca Romano - 31 dicembre 2011, 15:04
I cani uccidono, il padrone è un killer. A deciderlo è stata la Cassazione che ha convalidato una condanna per duplice omicidio colposo nei confronti di un 40enne pugliese. Un pitbull al guinzaglioIngrandisci immagine Sebbene nella sentenza non venga specificata l'entità della pena inflitta alla parte in causa, G. M. è stato ritenuto colpevole di non avere custodito i suoi due pitbull che, il 15 aprile 2002, avevano aggredito nella campagna di San Pietro Vernotico due uomini provocandone la morte.

No comments:

google analytics