Search This Blog

Wednesday, October 19, 2011

Reti IMPRESA PMI e Compagnia delle Opere : saro denunciato?


Ok sono stato informato di essere io quello che ha sbagliato dicendo quello che pensava delle RETI DI IMPRESA e della Compagnia Delle Opere che forse è connessa con questa cosa. Pare che possa essere denunciato e fatto oggetto di azioni legali.
Io ovviamente sono spaventato e mi faro bene un esame di coscienza. Io pero penso che dire che se c'è una cosa bella è bella e se c'è una cosa che è uno schifo è uno schifo faccia parte del dovere di ognuno di noi. Se la forma delle cose che ho detto è sbagliata sono pronto a cambiarla. credevo di aver trovato qui un gruppo di amici pronti a ribattere ogni errore. Non pensavo mai che qualcuno potesse senza avermi detto una parola passare alle azioni legali

No comments:

google analytics