Search This Blog

Thursday, October 20, 2011

Le mie critiche a Reti Impresa PMI e Compagnia delle Opere

Quello che volevo esprimere sono i miei personali dubbi alla luce di considerazioni e fatti di cronaca. Io non so affatto se se ci sia qualcosa di sbagliato potrebbe essere invece una cosa ottima ma come ho sempre detto voglio poter dire pane al pane, conoscere le cose in chiaro. Le PMI sono una cosa importante in Italia. Le PMI sono un mercato importante anche per la mia azienda di marketing. Pero il motivo per cui cerco di vederci chiaro non e relativo ai soldi. Io credo che i Reticoli Clientelari abbiano portato alla morte della capacita di crescita dell'economia italiana e allora se in questo mercato dovesse emergere che qualcuno agisce per drogarlo allora sarebbe molto grave e sicuramente cercherei di arrivare fino in fondo.

No comments:

google analytics