Search This Blog

Tuesday, October 4, 2011

Abbiamo bisogno di aria pulita, di gente che, increbilmente, non si vende.

Ciao Grazie. Ogni giorno si puo profilare meglio la situazione italiana, troppe cose vanno male da troppo tempo. E non basta accusare di disfattismo mi  ricorda mussolini e come è finito. Diciamo la verità non vanno bene i politici, non vanno bene i magistrati, abbiamo medici assassini per denaro, mi chiedo quanti avvocati abbiano fatto finire in galera innocenti e quanti ingegneri abbiano costruito case pronte a crollare ( tante io l'ho verificato con la gente dentro l'ho anche denunciato ma nessuno sente ). Chi deve avere una coscienza professionale ha preferito il marketing ( nel senso dei soldi ). 
Non mi piacciono i nuovi Yuppi della politica. La sinistra è da sempre ammalata da ricchi che fanno  proletari per snobismo. 
Guardate che su tutto questo c'è una piaga che è divetanta aureferenziante e intoccabile: la stampa, la televisione i media. Loro hanno visto nacere un berlusconi affamato di italia e gli hanno fatto l'occhietto 'Il grande comunicatore" , cosi come lo hanno a bossi "un mostro della politica".
I media hanno visto la crsisi correrci incontro ma si sono fatti i fatti loro per anni, interessandosi si stipendi e potere.
Abbiamo bisogno di aria pulita, di gente che, increbilmente, non si vende.

No comments:

google analytics