Search This Blog

Saturday, July 23, 2011

Io voglio avere un mondo che mi da di piu e so che è possibile. Se potete non lasciatemi solo. SPEGNETE IL VOSTRO ASSORDANTE SILENZIO

Mi sono preso l'impegno di provare a tradurre in una azione una sensazione profonda : il mondo è piu ricco di quello che ci fanno credere. Possiamo avere di piu, possiamo guardare piu in alto, possiamo avere piu fiducia e trovare meravigliose persone, possiamo scambiarci gesti pieni di solidarieta e simpatia con persone mai conosciute prima. La vita non finisce dove gli altri ci portano.

Abbiamo tutti diritto ad un mondo migliore e pensate un po : E' GRATIS. Tutti se lo possono permettere perche se abbiamo il sogno di un mondo che ci appartiene, un mondo a misura di uomini un mondo nostro allora possiamo ognuno nelle nostre vite fare affidamento a questo sogno e realizzarlo insieme.
Quello che puo uccidere questo sogno non sono gli ostacoli ne le complicazioni ne gli ostacoli tecnici ma il SILENZIO. 
Questo nuovo sogno si nutre delle nostre idee delle speranze dei commenti anche negativi ma senza le vostre voci Muore.
Io voglio avere un mondo che mi da di piu e so che è possibile se potete non lasciatemi solo 
Ciao 
http://groups.google.com/group/unsognoitaliano

No comments:

google analytics