Search This Blog

Thursday, June 9, 2011

Questi sono argomenti di cui la gente non vuole parlare : TABOO

Taboo
Taboo è dire che lo sterminio si chiama sterminio e non Shioah, Taboo è dire che in certo numero di madri hanno sempre trattato i bambini con metodi peggiori di quelli che hanno provocato la denuncia di insegnanti degli asili nido. Taboo è dire che una informazione che applaude l'inventore di "una vita che se ne frega" non puo poi piangere sulle morti del sabatio sera, Taboo è parlare di malati di pedofilia e di come evitare che il problema prima che nasca. Taboo è dire che chi si fa saltare in aria per il proprio paese non è solo un volgare assassino, Taboo è ricordarsi che esistono laboratori di ricerca sulle torture in tutti i paesi "civili", Taboo è ricordarsi che chi si fa pagare per portare la morte in un altro paese non è un eroe
Aggiungiamo un paio di taboo :
Vogliamo dire che l'amore per i cani e per gli animali in genere è guidato dal sistema economico per via del relativo volume di affari ?
La gente si preoccupa dei cani feriti ma non si chiede mai cosa succede nei mattatoi dove la morte entra ogni giorno e sparge il suo seme a piene mani ?
Non ho mai sentito nessuno protestare per uno scarafaggio maltrattato.
Ma quello che è peggio ogni giorno nascono con l'aiuto dello stato organizzazioni per la tutela dei cani ma nessuna per le vittime degli stessi! ogni anno un numero non indifferente di bambini e anziani sono uccisi o deturpati per tutta la vita ma nessuno ha mai fatto una organizzazione per la loro tutela.
I cani non sono tutti uguali e non sono gli stessi dapertutto.
In Thailandia c'è un grande amore per gli animali domestici che crescono in vita comune con gli uomini senza catene, museruole, cancelli e fili spinati e sono quasi tutti cani docili anche di grossa taglia,
In molti paesi e soprattutto in italia il cane è un arma. Viene addetrato ad attaccare.
Questa è indegno di una civilta civile

No comments:

google analytics