Search This Blog

Saturday, March 19, 2011

ALLARME ROSSO: Qualcosa non quadra - Ecco Cosa

Avevo scritto all'inzio della cosidetta "NO FLY ZONE" :
Gli italiani stanno vedendo improvvisamente fiorire attorno basi militari, arei, portaerei, mezzi speciali : mi sembra la piu grande forza militare mai attivata dalla terza guerra mondiale! Ma non dovevamo solo combattere con un beduino e i suoi vecchi e fuori manutenzione aerei guidati da piloti mercenari senza addestramento e sena precedenti esperienze simili ? E come mai c'è tutta questa indifferenza sulla sorte dei ribelli libici che oramai sono praticamente annientati ? COSA C'E' DIETRO ?
============
SI COMINCIA a vedere cosa c'è dietro. Nonostante tutta questa mega flotta con decine di portaerei, migliaia di aerei, decine di basi e tutto il resto la popolazione Libica massacrata sotto i colpi bestiali del suo dittatore si accorge di continuare a morire e anche loro cominciano ad aver DUBBI.
Lo scopo di questo nuovo gigantesco schieramento bellico non era affatto per difendere i patrioti libici in realtà la preoccupazione di tutto l'occidente era che dal mediterraneo il malcontento la rivolta contro i dittatori parassiti e corrotti potesse diffondersi come un virus anche all'Europa.
Il mondo occidenale ha paura che in quegli stessi stati dice di voler proteggere possano in qualche modo nascere idee che facciano riflettere sulla giustizia nella ripartizione delle risorse e che dall'altra parte del mediterraneo la rabbia possa trasformarsi in minaccia.
Cosi bisogna erigere in tutti i modi un muro sul mediterrano, il nuovo muro di Berlino, un nuovo muro della vergogna targato Italia

No comments:

google analytics